fbpx

Kensho

00003206

Max Chiesa

Owner | Marketing Manager

Nato ad Aosta nel 1990, cresce e sviluppa la sua passione per la cucina Giapponese nel ristorante dei genitori dove inizia una passione che non si è mai spenta. Prima di Kensho un viaggio gli cambia la vita. Due anni in Asia a scoprire la cultura asiatica tra Cina, Giappone e Corea. L'avvicinamento al Buddismo Zen fa nascere un amore che prende il nome di Kensho. Da li il Viaggio continua nei sapori e nella ricerca, ma la passione reale per lui è la Sala.
Frequenta diversi corsi di studio tra AIS, AIBES e SSA e continua gli studi da autodidatta avendo un mindset che lo riporta sempre sulla costanza e l'impegno per il ristorante.
Analitico. Visionario. Determinato.

Leo Aala

Executive Chef

This is custom heading element
00003139
Alex Foto 3

Alex Chiesa

Owner | Wine Sommelier | Tea Sommelier

Classe 1994, Alex come Max sviluppa la sua passione per questo mondo nel ristorante dei genitori dove inizia i suoi primi studi. Si diploma all'AIS come miglior Sommelier della Valle d'Aosta, in seguito continua gli studi per diventare Sake Sommelier e Tea Sommelier. Insomma le capacità non gli mancano , anzi, da giovanissimo inizia la sua carriera imprenditoriale inaugurando diversi locali di successo sul territorio valdostano.
Nel 2020 si trasferisce a Torino per gestire assieme al fratello il ristorante e per iniziare nuovi progetti.
Audace. Creativo. Coraggioso.

Mark Hilario

Sakè Expert Sommelier

This is custom heading element
00003094